venerdì 7 febbraio 2020

Inviti Digitali

A me piace tantissimo invitare alle feste di compleanno di mio figlio utilizzando i vecchi cari biglietti di invito. E' vero costano parecchio e a volte non si riesce a trovare la grafica che si vuole, io spesso li creo di sanapianta dando sfogo alla mia creatività, faccio scegliere al mio bimbo il tema della festa e poi cominciamo a studiare la grafica.

Negli anni abbiamo tirato fuori inviti a forma di osso per una festa a tema Scooby Doo, oppure un biglietto tondo a forma di pallone da calcio per la festa a tema Roma, insomma ci piace giocare con la carta. 

Quest'anno però accompagneremo i classici bigliettini di invito con un biglietto digitale per arrivare anche a quegli amici o parenti che non abbiamo l'occasione di frequentare tutti i giorni come possono essere i compagni di classe. Questi inviti digitali si possono in realtà sfruttare per tante occasioni o cerimonie e ci si può davvero sbizzarrire! 

Ci sono anche molte applicazioni online semplici da utilizzare per chi non ha dimestichezza con programmi un pò più strutturati di grafica, l'unica parola d'ordine è creativita... e immaginazione!!!

Io vi lascio qualche mio lavoro e lo aguro anche a voi!!!





Nessun commento:

Posta un commento