lunedì 3 febbraio 2020

Burro Cacao Personalizzato

Buongiorno,

anche oggi sono alle prese con  dei regalini fine festa, per ora ho pensato al regalino per le femminucce che sono sempre super fashion o comunque già si avvicinano ad emulare la mamma!

Quindi per farle sentire grandi ma allo stesso tempo rispettando la loro età ho pensato di proporre un burro cacao al miele.

Ora regalare un semplice BURRO CACAO  è un pò anonimo ma se lo vestiamo a festa può diventare un presente molto gradito, soprattutto se rientra nei tuoi personaggi preferiti!!!

Con questo post partecipo al #Pick&Pin 2020 di febbraio e se vi state chiedendo come mi è venuta l'idea... beh... avevo trovato tempo fa questo post su pinterest e alla fine tra ritagli e stampe, sono nati i miei Burro Cacao!



5 commenti:

  1. E' un'idea davvero simpaticissima!!!
    Da tener presente anche per un regalino da signorinella... ^__^
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020!!!! GRAZIE!!!
    Kissssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
  2. SEGA MEGA DRIVE 2D Art
    An used ford edge titanium innovative and titanium vs steel innovative MEGA titanium pipes DRIVE 2D babyliss pro nano titanium Art micro titanium trim System for the Mega Drive 2 & Genesis has now been made available!

    RispondiElimina