martedì 26 marzo 2019

Scatolina Porta Vasetto di Nutella

Le occasioni per lasciare un ricordo, un pensierino, una bomboniera o un piccolo cadeaux per ringraziare gli invitati di aver partecipato ce ne sono a bizzeffe... matrimoni, battesimi, comunioni o cresime ma anche solo per una cena o un invito particolare, non mancano mai!

A volte si punta su oggettini che possano rimanere come ricordo, altre volte come più spesso accade, l'omaggio diventa un qualcosa di consumabile. Parliamo di marmellatine o barattolini di miele o perchè no di mini vasetti di Nutella che richiamano il vasetto vero è proprio, quello grande insomma dove tutti noi almeno una volta abbiamo affondato il cucchiaino!!!

In giro oramai se ne vedono tante quindi è toccato anche a me realizzare il campione per un prossimo battesimo... colgo anche l'occasione quindi per partecipare nuovamente con un'altra creazione al #pickpin 2019 e allego il link di pinterest a cui mi sono ispirata Scatolina Nutella

Ora mi rimetto all'opera, mi aspettano un sacco di cose da fare!!!







2 commenti:

  1. Ma che golosissima creazione!!!!
    Mi piace un sacco!!! Avevo una mezza idea di proporla come fine festa di compleanno e tu mi hai convinta!!!
    GRAZIE di aver partecipato anche con questa meraviglia!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina