mercoledì 20 marzo 2019

Contest di Marzo #Pickpin 2019

Girovagando sul web mi sono imbattuta in un logo che mi ha incuriosita e cosi mi sono a messa a leggere fino ad arrivare alla fonte! Così ho deciso di partecipare a questa simpatica iniziativa di un'altra creativa... quindi con piacere partecipo al #pickpin 2019 del mese di marzo pubblicando una mia creazione ispirata da un pin di pinterest... il link del progetto originario è questo https://www.pinterest.it/pin/723109283898308387/  e la foto del mio lavoro invece è la seguente:


La trovo una cosa molto carina e sicuramente parteciperò di nuovo!!
Grazie Betta

1 commento:

  1. FANTASTICO!!!!!!!!
    Davvero un lavoro splendido!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina