mercoledì 2 dicembre 2020

Una Bottiglia Lampada!

 C'era una volta una bottiglia. Di prosecco. Di un buon prosecco. Che poi è diventata una lampada!!! Direte voi in che senso?? nel senso che un giorno mi hanno regalato una bella bottiglia di prosecco, era tutta bianca satinata, candida come la neve... l'abbiamo messa in fresco, l'abbiamo stappata e alla fine l'abbiamo bevuta!

Stavo per gettare via nei rifiuti quella bella bottiglia, però più la guardavo e più mi dispiaceva... è stato in quel momento che mi è venuta l'idea di farla diventare una lampada, sapete di quelle carine con le lucine dentro!?

Ecco si, allora ho tolto le etichette l'ho lavata, con l'aiuto della mia bella silhouette cameo ho tagliato il vinile, dopo qualche giorno sarebbe stata la comunione di mio figlio e allora ho pensato che sarebbe stata benissimo sullo sweet table a tema mare che avevo preparato. Come dicevo ho tagliato il vinile con la scritta la mia prima comunione, l'ho applicata alla bottiglia, ho preso un tappo di quelli finti con già attaccato il filo di lucine e l'ho chiusa. Ho acceso le lucine e l'effetto era proprio quello che avevo immaginato! 

Allora cosa ho fatto secondo voi!? Sono andata al supermercato per comprare una seconda bottiglia da decorare e stappare per l'aperitivo il giorno della festa!!!

Condivido con voi qualche immagine!!!!







 


Nessun commento:

Posta un commento