Buon pomeriggio,
quante volte abbiamo aperto le bomboniere e a malapena abbiamo guardato l'ormai datato bigliettino rettangolare su cui veniva riportato il nome e la data oppure l'evento che quella bomboniera rappresentava?!
Io perlomeno destinavo a questo bigliettino veramente poca attenzione!
Oggi anche la bomboniera non è più quella di una volta, sempre più al posto dei classici oggettini che poi fondamentalmente finivano tutti a prender polvere dentro qualche mobile e che poco si abbinano con gli arredamenti delle varie case, si preferiscono bomboniere che possono essere per esempio "consumate" come vini, olii, marmellate, cioccolate o miele particolari. Altre cose molto apprezzate possono essere per esempio le candele o i portachiavi o profumatori d'ambiente.
Anche la presentazione è molto cambiata, si dice addio a scatole chiuse per far spazio a confezioni con finestre o addirittura completamente trasparenti e il famoso bigliettino (tornando al protagonista di questo post!!!) non viene più inserito all'interno ma applicato come tag con un bel fiocchetto esternamente e ben visibile, l'occhio a quel punto ci cade direttamente lì ed è sicuramente più simpatico e carino piuttosto che infilato in un sacchetto solo per essere poi buttato senza nessuna attenzione!
Nessun commento:
Posta un commento