domenica 30 settembre 2018

Addobbi Natalizi Shabby

Questo weekend si è conclusa alla Fiera di Roma, la fiera Abilmente (prossimo appuntamento a Vicenza). In un prossimo post vi parlerò della mostra in particolare ma ora volevo mostrarvi cosa si può creare spendendo pochi euro per rendere bellissimo il vostro albero di Natale.

Avvistare uno stampo e sapere già cosa ne uscirà è quello che mi è successo ieri... ero ad uno dei tanti stand ed ho visto uno stampo con delle cornici. Subito sono iniziate a prendere forma le idee, ho immaginato subito l'albero di Natale ma in realtà anche la mia tavola... e così ho fatto!

Acquistato stampo e polvere di ceramica e quando sono tornata a casa sono nati loro... possono essere appesi all'albero ma saranno stupendi come segnaposto sulla mia tavola shabby Natalizia!!




Nessun commento:

Posta un commento